Chi sono

Mi presento, il mio nome è Daniela.DSC_1503
Esercito la professione di parrucchiera/estetista dal 1991 e nel 2006 ho aperto il mio Salone di Bellezza nell’isola della Maddalena in Sardegna.
Sono estrosa, mi piace sperimentare e fare ricerca su come svolgere in modo diverso questa professione, frequentando regolarmente corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con la moda.
All’età di 14 anni ho iniziato sia a lavorare in questo settore, che a specializzarmi partecipando a svariati corsi nelle seguenti città: Olbia, Sassari, Cagliari, Roma, Milano e Modena, classificandomi 1ª su 25 allievi per poi conseguire il diploma.
Ovviamente partendo da zero riuscivo ad apprendere tutto ciò che mi veniva insegnato, poiché assorbivo le nozioni come una spugna; avevo la giusta “fame professionale” per  rubare il mestiere ai miei maestri.
Dopo ogni corso tornavo a casa entusiasta e soprattutto arricchita professionalmente, ma una volta rientrata in salone non venivo valorizzata, non traendo né beneficio e né soddisfazione.
Poi spinta da chi mi stava e mi sta accanto ancora oggi ed elogiata sia dalla clientela che dai maestri durante i corsi di aggiornamento, iniziavo a pensare che questa professione si potesse concepire in modo diverso.
Così, dopo 15 anni da dipendente, decisi che era arrivato il momento di fare il grande salto, schiudere le ali che mi avevano tarpato ed iniziai a cercare qualcosa di alternativo.
Finalmente la svolta, l’apertura del Centro Bellezza Daniela Mani di Forbice ed è qui che iniziai a spiccare il volo.
Per me e l’équipe che mi supporta, è importante conoscere e capire le esigenze della nostra clientela garantendo la massima professionalità , disponibilità e riservatezza; proponendo anche una vastissima gamma di prodotti e accessori delle migliori marche, le stesse che utilizziamo in salone: Wella, Sp, ghd, Australian Gold, Caribbean Gold, Best Color, Ladybird house “CND Shellac”.