Il salone

Il mio salone è elegante, raffinato e soprattutto accogliente, gli ambienti sono arredati con notevole cura; è indubbiamente lo spazio esclusivo che desiderate, una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana, un invito alla scoperta di straordinari risultati, la piacevolezza di un viaggio multisensoriale avvolgente e indimenticabile, un’esperienza sublime di assoluto benessere, una filosofia ispiratrice, un sistema di prodotti e trattamenti innovativi che curano il corpo e il piacere dei sensi.
Nel corso degli anni sono riuscita a creare un ambiente giovanile, esclusivo e dinamico, grazie anche alla complicità e all’esperienza di un team speciale ed ineguagliabile, perché professionale all’ennesima potenza.
Siamo ispirate da un profondo desiderio di scoprire e valorizzare la bellezza che circonda ogni singolo cliente, in un clima molto riservato e cordiale.

 

Perchè sceglierci?

Il Centro Bellezza Daniela Mani di Forbice è il posto giusto che fa per voi.
Qui verrete accolti calorosamente e coccolati sia da me che dal mio staff altamente qualificato, trasmettendovi la nostra armonia e solarità.
Grazie ai nostri trattamenti, riuscirete a scaricare le tensioni della routine quotidiana  per ritrovare la via dell’energia positiva, l’equilibrio del corpo, della mente e dello spirito.
Un buon caffè, un tè caldo, una tisana rilassante, una rivista, aria climatizzata, musica rilassante, una consulenza per un look alternativo e diversi trattamenti personalizzati, sono solo una parte del relax che vi vogliamo offrire.

 

Filosofia & Strategia

Essere riconosciuti come professionisti dell’immagine, eccellenti sotto l’aspetto tecnico, stilistico e creativo, in grado di offrire con successo servizi personalizzati e altamente qualitativi ai propri clienti.
Interpretiamo il nostro lavoro come una continua elaborazione delle tendenze moda in un’ottica di personalizzazione sul nostro cliente in salone.